Tinì soundgarden • Cecina 

Rapper e produttore discografico, fondatore del gruppo rap Club Dogo e solista autore di hit come Bling bling, Borsello, Nero Bali, Scooteroni e tantissimi altri.
Con una carriera lunga più di dieci anni, i Club Dogo sono stati consacrati come uno dei nomi di riferimento più importanti per il rap italiano. Per molti sono l’anello di congiunzione tra la cosiddetta “vecchia scuola” del rap anni “90” e una nuova ondata di artisti che porteranno il genere a diventare davvero mainstream e di massa. Parallelamente Gue Pequeno sperimenta la carriera solista e apre l’etichetta discografica Tanta Roba insieme a DJ Harsh con cui produce gli album di artisti ai tempi emergenti ma che poi diventeranno più che affermati (alcuni nomi: Fedez, Emis Killa, Salmo, Gemitaiz e altri).

Tinì soundgarden • Cecina 

RITORNANO!!!...non si stancano mai!! Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Franchino, Zicky e Luca Pechino, sono da sempre i protagonisti della nightlife italiana più alternativa e trasgressiva, si uniscono ed insieme a Leonardo, nelle vesti di manager, per dare vita alla Metempsicosi Artisti Indipendenti: un progetto unico nel suo genere che ha rappresentato e rappresenta ancora oggi un polo centrale della nightlife italiana.

Tinì soundgarden • Cecina 

Il nome del gruppo è frutto della scelta casuale di un computer che individuò in un elenco di possibili nomi la parola "Eiffel", alla quale fu aggiunto per errore il numero 65 le cui cifre appartenevano a un numero telefonico scritto su una demotape.
Autori di hit come "Blue (Da Ba Dee)", "Figli di Pitagora", "Quelli che non hanno età", "Too much of heaven" e tante altre, hanno segnato definitivamente due generazioni.

Tinì soundgarden • Cecina 

Un fuoriclasse della consolle. Grazie a tracce come “Rainbow Delta”, “Mekong Delta”, “My Black Sheep” e “Death By House”, Len Faki è entrato di diritto nel gotha della musica elettronica, diventando di fatto uno degli artisti più rispettati e richiesti della scena techno mondiale.
Levent Faki in arte Len è un peso massimo della musica techno. Berlinese, dj, produttore, proprietario di etichette come Figure Music, Figure SPC e Podium e resident del leggendario Berghain dal suo primo giorno di vita, nel 2004. La biografia di Len Faki è da brivido, così come i suoi dj set, veri e propri viaggi alla scoperta di ogni sfumatura del sound techno berlinese e che spesso si trasformano in maratone.

Tinì soundgarden • Cecina 

Tra le acque e le palme rinfrescanti del Tinì SoundGarden! L'appuntamento più esplosivo dell'estate, per tutti noi il più atteso e speciale!

Tinì soundgarden • Cecina 

Tinì soundgarden • Cecina 

Rapper, freestyler e stand up comedian italiano.
Nasce a Torino e si distingue appena 16enne nelle battle di freestyle del panorama nazionale vincendo per due volte la selezione piemontese del Tecniche Perfette.
Tra il 2005 e il 2013 pubblica tre album in collaborazione con Rew.
Lo stile ironico e irriverente di Shade risulta efficace nelle sfide portandolo a collezionare numerose vittorie in tutta Italia, culminando con la vittoria di MTV SPIT 2013, ereditando il titolo di KING DEL FREESTYLE italiano dal concittadino Ensi.
Negli ultimi due anni produce due album "Mirabilansia" e "Clownstrofobia" che rappresentano la maturità dell'artista.

Tinì soundgarden • Cecina 

Giovane e già rinomato dj & produttore italiano. Già dalle sue prime esibizioni è stato apprezzato il suo modo di coinvolgere il pubblico attraverso il suo stile, carisma e la sua grande passione per la musica; questo lo porterà in brevissimo tempo ad esibirsi in molti dei migliori club d’Italia e d’ Europa come Panorama bar (Berlino),Cocoon Club (Francoforte), The Egg (Londra), Watergate (Berlino), The Arches (Glasgow), Amnesia (Milano), Output (New York) e famosi festival come Tomorrowland, Extrema Outdoor, East Ender, Barrakud, Day One, Klubbers Day, Ade (Amsterdam), Electrosonic e molti altri ancora.

Tinì soundgarden • Cecina 

Tinì soundgarden • Cecina